CERBETTO VIAGGI!!!! I NOSTRI UFFICI RIMARRANNO APERTI AL PUBBLICO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 19.00. VI ASPETTIAMO!!!

ELENCO VIAGGI:    doc05108920210929164319

 

VIAGGIARE IN SICUREZZA!!

A seguito dell’introduzione del D.L 105 del 23/7/2021 a partire dal 6 agosto 2021, è scattato l’obbligo del Certificato verde COVID-19 (GREEN PASS) per avere accesso a ristoranti al chiuso, bar al chiuso (no servizio al banco), musei mostre e siti/luoghi cultura. Dal 1 settembre 2021, inoltre  sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass l’accesso e l’utilizzo degli autobus adibiti a servizi di trasporto di persone e ad autobus adibiti a servizi di noleggio con conducente. La Certificazione obbligatoria per tutti i cittadini dai 12 anni compiuti, dovrà attestare di aver fatto almeno una dose di vaccino da 14 giorni (per i viaggi in Italia) ciclo vaccinale completato da 14 gg per l’estero e per il rientro in Italia, oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti oppure di essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti. E’ necessario pertanto essere in possesso del Green PASS con QR CODE, da esibire qualora venga richiesto.

Per i clienti che dovranno effettuare il tampone durante i tour, l’accompagnatore sarà lieto di fornire informazioni.

Informiamo i nostri gentili clienti che i nostri pullman sono stati tutti sanificati e vengono costantemente igienizzati. A bordo del pullman i posti vengono assegnati distanziati nel rispetto delle normative vigenti.  I posti saranno assegnati in ordine di prenotazione e verranno comunicati dall’accompagnatore il giorno della partenza. Non sarà possibile occupare posti diversi da quelli assegnati.
E’ obbligatorio indossare correttamente la mascherina per tutta la durata del viaggio in pullman. Si consiglia di lavarsi e disinfettarsi spesso le mani. A bordo è a disposizione gel igienizzante. Evitare di stringere mani e non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani. Non è consentita la partenza a chi presenta sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie).

Con l’occasione per augurare a tutti BUON VIAGGIO ovviamente in sicurezza!!!!!