SI INFORMA LA NOSTRA CLIENTELA CHE  L’AGENZIA E’ APERTA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 15.00 ALLE 19.00. IL SABATO RIMANE CHIUSA TUTTA IL GIORNO.

VIAGGIARE IN SICUREZZA!!

A seguito dell’introduzione del NUOVO DECRETO si fa presente che a partire dal 10 Gennaio 2022, è scattato l’obbligo del Certificato verde COVID-19 (GREEN PASS RAFFORZATO) per avere accesso a HOTEL, BAR, RISTORANTI e AUTOBUS. Pertanto è possibile esclusivamentemente ai soggetti muniti di Green Pass RAFFORZATO l’accesso e l’utilizzo degli autobus adibiti a servizi di trasporto di persone e ad autobus adibiti a servizi di noleggio con conducente. La Certificazione obbligatoria per tutti i cittadini dai 12 anni in su  dovrà attestare di aver fatto il ciclo vaccinale completato da 14 gg per l’estero e per il rientro in Italia, oppure oppure di essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti. E’ necessario pertanto essere in possesso del Green PASS RAFFORZATO con QR CODE, da esibire qualora venga richiesto.

Informiamo i nostri gentili clienti che i nostri pullman sono stati tutti sanificati e vengono costantemente igienizzati. A bordo del pullman i posti vengono assegnati nel rispetto delle normative vigenti.  I posti saranno assegnati in ordine di prenotazione e verranno comunicati dall’accompagnatore il giorno della partenza. Non sarà possibile occupare posti diversi da quelli assegnati.
E’ obbligatorio indossare correttamente la mascherina FFP2 per tutta la durata del viaggio in pullman. Si consiglia di lavarsi e disinfettarsi spesso le mani. A bordo è a disposizione gel igienizzante. Evitare di stringere mani e non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani. Non è consentita la partenza a chi presenta sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie).

Con l’occasione per augurare a tutti BUON VIAGGIO ovviamente in sicurezza!!!!!